
- -1,46 €
-
Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
La farina di polpa delle carrube ha il colore, l’aroma e il sapore simili al cacao pur avendo un contenuto inferiore di grassi. Molto utilizzata in pasticceria e nella preparazione di pasta fresca ripiena.
Ingredienti: Farina di polpa di carruba*
Confezione: 250g
La farina di polpa delle carrube ha il colore, l’aroma e il sapore simili al cacao pur avendo un contenuto inferiore di grassi. Molto utilizzata in pasticceria e nella preparazione di pasta fresca ripiena.
Valori nutrizionali:
Avvertenze:
Può contenere tracce di soia, cereali contenenti glutine, sesamo, sedano, senape.
Modo d'uso:
Questo prodotto ha un campo di applicazione molto vasto e principalmente in pasticceria e nella preparazione di prodotti alimentari. Facilita qualsiasi attività emulsionante e si può miscelare con altri ingredienti come il cacao al quale può migliorare il colore e il sapore. Mescolare da 0,1% a 0,3% di prodotto in impasti caldi.