Rosa Canina Santè Naturels 100 capsule - Estrazione Naturale di Vitamina C

7852
3 Articoli
Nuovo prodotto
2020-03-27
  • Rosa Canina Santè Naturels 100 capsule - Estrazione Naturale di Vitamina C
Rosa Canina Santè Naturels 100 capsule - Estrazione Naturale di Vitamina C

La Rosa Canina è Vitamina C ad estrazione naturale, un potente antiossidante che protegge le cellule e contrasta i danni dei radicali liberi. La Rosa Canina è una sorgente naturale di Vitamina C che grazie al suo alto contenuto rinforza e stimola il sistema immunitario utile anche in caso di raffreddori di tosse di febbre, inoltre regolarizza il transito intestinale.

La Rosa Canina oltre alla Vitamina C contiene preziosi elementi quali: flavonoidi e antociani, tannini, Carotenoidi: beta-carotene, licopina, Vitamine A, E, K, PP, Pectine, Acidi organici: malico, citrico.

 

  • Altamente bio-disponibile
  • Antinfiammatorio
  • Immunostimolante
  • Energizzante
  • Antiossidante

 

Contenuto: 100 capsule vegetali da 450 mg

Prezzo: 21,00 €
Tasse incluse

La Rosa Canina è una sorgente naturale di Vitamina C, che grazie al suo alto contenuto rinforza e stimola il sistema immunitario utile anche in caso di raffreddori di tosse di febbre, inoltre regolarizza il transito intestinale.

 

Proprietà antinfiammatoria: utile per flogosi acute che comportano alterazioni delle mucose nasali, degli occhi e delle prime vie aeree con conseguente produzione di catarro. Contrasta rinite, congiuntivite e  asma dovute al contatto con pollini. Consigliato nelle affezioni infantili come le tonsilliti, le rinofaringiti, otiti,  tosse e  raffreddore di origine  infettiva.

 

Proprietà immunomodulante: regola la risposta immunitaria dell’organismo, un’efficace azione contro tutte le forme di allergia.

 

Azione antiossidante: aiuta a combattere i radicali liberi.

L’azione vitaminizzante si lega a quella antiossidante dei bioflavonoidi, che agiscono assieme alla Vitamina C, ottimizzando la  circolazione sanguigna. Questo benefico effetto, sulla qualità del sangue, è dovuto alla sua capacità di favorire l'assorbimento di calcio e del ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina.

 

Grazie ai suoi componenti ha un’azione positiva contro tutte le forme di allergia. Ha un’azione antinfiammatoria nelle mucose nasali, negli occhi e nell'apparato respiratorio, utile in situazioni di eccessivo catarro, di rinite, congiuntivite e asma dovuto al contatto con pollini.

L’azione vitaminizzante si lega a quella antiossidante ottimizzando la circolazione sanguigna. Favorisce l'assorbimento di calcio e di ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina, inoltre rende attiva la vitamina B9 (acido folico).

 

A cosa serve la Rosa Canina e quali sono i benefici per la salute?

  • Stimola il sistema immunitario;

  • Favorisce la produzione naturale di collagene;

  • Previene la formazione delle rughe e migliora la bellezza della pelle;

  • Rinforza ossa, muscoli e cartilagini;

  • Protegge i vasi sanguigni e il sistema circolatorio;

  • Contrasta, allergie, stati di debolezza e decadenza fisica;

  • Favorisce l'eliminazione di tossine e cataboliti;

  • Indicata soprattutto nei fumatori per contrastare gli effetti nocivi del fumo Contro i radicali liberi;

  • Regolarizza il transito intestinale;

  • Utile contro febbre, raffreddori, influenze, riniti, congiuntiviti e asma.

 

Formulazione: Capsule vegetali per uso orale, confezione da 100 capsule da 450 mg. Una flacone dura circa 33 giorni.
Modalità d’uso: La dose consigliata è di 1350 mg (tre capsule) al giorno, da assumersi per via orale, preferibilmente in unica somministrazione al mattino prima della colazione.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera indicata, non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di allergia ai suoi costituenti.Nei soggetti in trattamento con farmaci anticoagulanti e nei pazienti affetti da emocromatosi si consiglia di assumere il prodotto sotto controllo medico.
Norme di conservazione: conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto.
Ingredienti per dose giornaliera (1350 mg=3 Capsule): Rosa Canina (Rosa Canina L.) frutto E.S. tit. >= 70% acido ascorbico 1350 mg pari a 945 mg; Vitamina C (1181% VNR); Maltodestrina; Antiagglomeranti: silice colloidale anidra. Capsula contenitrice: Gelatina vegetale.
Registrazione: Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice n. 79338. Confezionato in laboratorio farmaceutico autorizzato.



Marca
Santè Naturels
Biologico
No
Formulazione
Capsula

Riferimenti Specifici