8192
Nuovo prodotto
2022-05-27
  • Astaxantina naturale Vegavero 90 capsule
Astaxantina naturale Vegavero 90 capsule

L'astaxantina è un carotenoide (precursore della vitamina A), con potenti proprietà antiossidanti. Oltre a proteggere il corpo dall’ossidazione e dai radicali liberi, viene impiegata anche nei soggetti colpiti da fotosensibilità, iperpigmentazione e macchie solari.

L’astaxantina Vegavero, è estratto dalla microalga Haematococcus pluvialis.

 

Formato: 90 capsule

Prezzo: 22,50 €
Tasse incluse
In arrivo

L'astaxantina è un carotenoide (precursore della vitamina A), con potenti proprietà antiossidanti. Oltre a proteggere il corpo dall’ossidazione e dai radicali liberi, viene impiegata anche nei soggetti colpiti da fotosensibilità, iperpigmentazione e macchie solari.

AstaZine® (Haematococcus pluvialis)

  • Con 4 mg di astaxantina naturale AstaZine® (Haematococcus pluvialis) per capsula
  • Provenienza e coltivazione sostenibili
  • GreenCaps: capsule vegane, a prova di perdite e facili da deglutire
  • Vegano
  • Prodotto in Germania (ISO 9001, HACCP, GMP)
  • Privo di additivi (senza Magnesio Stearato), non OGM

 

Per il nostro integratore utilizziamo AstaZine®, una materia prima di marca che fornisce una delle forme più pure e concentrate di astaxantina nel mondo. Inoltre, viene coltivata in modo sostenibile in fotobioreattori a tubi di vetro con luce solare ed estratto in Germania utilizzando il metodo delicato e non tossico della CO2.

Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina pura e naturale. Le capsule vegane (GreenCaps) che usiamo sono prive di gelatina, riempitivi chimici e agenti di rilascio. Oltre ad essere innovative, sono incredibilmente stabili e a prova di perdite e quindi garantiscono un prodotto sicuro e pulito. Ovviamente, il nostro integratore è privo di additivi e 100% vegan!

Curiosità: Il colore rosato o rosso del salmone, dei fenicotteri e dei crostacei è dovuto al consumo da parte di questi animali dell’alga Haematococcus pluvialisis.

 

Ingredienti:  Oleoresina derivata dall'Alga Haematococcus pluvialis ( 80mg), di cui astaxantina (4 mg) involucro della capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: clorofille e clorofilline)

Dosaggio: Assumere 1 capsula al giorno, in corrispondenza di un pasto e con liquidi a sufficienza.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare a lattanti, bambini e adolescenti di età inferiore ai 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in un luogo buio, refrigerato e asciutto.

Marca
Vegavero
Biologico
No
Formulazione
Capsule

Riferimenti Specifici