8053
Nuovo prodotto
2021-03-13
  • Sciroppo di Carrube biologico 100ml - Dolci Evasioni
Sciroppo di Carrube biologico 100ml - Dolci Evasioni
  • Biologico

Lo sciroppo di carrube Dolci Evasioni è preparato con la ricetta antica delle nonne, in maniera artigianale e con tanta pazienza, lasciando in infusione la polpa tritata. E' un dolcificante naturale che potrete utilizzare per i vostri dolci, torte e biscotti.

Ideale per dolcificare bevande e per preparare dolci da forno. Ottimo per accompagnare la degustazione di formaggi e arrosti.

Inoltre, grazie alle proprietà espettoranti della carruba, tradizionalmente lo sciroppo viene usato come coadiuvante per la tosse e il mal di gola.

 

Formato: 100ml

Prezzo: 6,50 €
Tasse incluse
In arrivo

Lo sciroppo di carrube Dolci Evasioni è preparato con la ricetta antica delle nonne, in maniera artigianale e con tanta pazienza, lasciando in infusione la polpa tritata.

E' un dolcificante naturale che potrete utilizzare per i vostri dolci, torte e biscotti. Ideale per dolcificare bevande e per preparare dolci da forno.

Ottimo per accompagnare la degustazione di formaggi e arrosti. Inoltre, grazie alle proprietà espettoranti della carruba, tradizionalmente lo sciroppo viene usato come coadiuvante per la tosse e il mal di gola.

 

Ingredienti: Polpa di carrube*, acqua

*da agricoltura biologica

Marca
Dolci Evasioni
Biologico
Si

Riferimenti Specifici