6813
Nuovo prodotto
2017-09-19
  • Miele di Manuka IAA 10+ Metilgliossale MGO +263
Miele di Manuka IAA 10+ Metilgliossale MGO +263

Il miele di manuka è prodotto dalle api che si nutrono dei fiori dell'albero di Manuka (Leptospermum Scoparium), pianta indigena che cresce nelle distese incontaminate e prive di qualsiasi tipo di inquinamento della Nuova Zelanda.

Questa confezione del miele di manuka contiene più di 263 MGO (MethylGlyOxal), ossia 263mg di Metilgliossale per chilo di miele.

Prezzo: 50,50 €
Tasse incluse
In arrivo

MGO è la sigla di MethylGlyOxal o Metilgliossale, ed è una sostanza che si forma naturalmente nel nettare del fiore di Manuka, pronta per essere raccolta dalle api ed è il componente responsabile delle proprietà eccezionali del miele di Manuka. esso caratterizza il potere antibiotico del miele di manuka.

Caratteristiche:

Il miele di manuka ha un forte potere antibiotico ed è pertanto impiegato nel trattamento topico di ferite di varia origine.

  • Favorisce la cicatrizzazione
  • combatte la contaminazione batterica,
  • E' utile in caso di gastrite e ulcera causata da Helicobacter pylori
  • E' utile nel trattamento delle infezioni del tratto oro-faringeo (faringiti, laringiti e tonsilliti).
  • Agisce efficacemente contro di molti ceppi di microrganismi, molti dei quali antibiotico-resistenti.

Per massimizzare i benefici del miele di manuka, è preferibile usarlo lontano da altri alimenti, semplicemente mangiandolo col cucchiaio.

Modo d'uso: un cucchiaino 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno

Bambini: dai 2 anni in su, il dosaggio può variare in base all'età e al motivo della somministrazione, andando da 1 cucchiaino a 3 cucchiaini al giorno.

Marca
Comptoirs & Compagnies
Biologico
No

Riferimenti Specifici