7561
2 Articoli
Nuovo prodotto
2019-03-19
  • Brahmi Bio 100g - Le Erbe di Janas - Stimola la Ricrescita dei Capelli
Brahmi Bio 100g - Le Erbe di Janas - Stimola la Ricrescita dei Capelli
  • Biologico

Il Brahmi è una pianta acquatica appartenente alla famiglia delle Plantaginaceae, tipica delle zone paludose e dei piccoli laghi dell'India, in particolare nelle regioni Nord orientali.

In Ayurveda, è conosciuta per le sue proprietà ringiovanenti, agisce sulle cellule del cervello migliorando la memoria.

Prezzo: 6,95 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

CAPELLI: utilizzato contro la caduta eccessiva, capelli radi, forfora, previene la comparsa precoce dei capelli bianchi. Stimola la ricrescita dei capelli e rinforza le radici e il fusto. Il Brahmi è tra i più potenti rivitalizzanti per capelli! Consigliato l'utilizzo in combinazione con Amla, Bringhraj, Shikaki, Tulsi e/o Neem per promuovere non solo la forza delle radici, ma anche per ispessire i capelli e dare sollievo al prurito del cuoio capelluto e combattere la forfora.

PELLE: Il Brahmi si può usare in pasta, in infuso o anche macerato in olio sempre per applicazioni cutanee. Utile per tutti i tipi di pelle, per trattare i disturbi dermatologici come psoriasi, eczema, irritazioni e per stimolare la rigenerazione cutanea.

Ingredienti: Bacopa monnieri leaf powder

MODO D’USO:

Mescolare la polvere con acqua bollente fino ad arrivare alla consistenza di uno yogurt. Aggiungere eventuali altre Erbe per un effetto sinergico. Coprire il contenitore e lasciare riposare per 20 minuti. Applicare la pasta sulla cute asciutta o leggermente umida. Massaggiare con leggeri movimenti circolari. Applicare ciò che resta anche sulle lunghezze.

Lasciare in posa 20-50 minuti. Risciacquare abbondantemente e fare, se necessario, uno Shampoo leggero.

Si raccomanda di usare il Brahmi gradualmente, mischiandolo inizialmente ad altri prodotti ed aumentando di volta in volta la quantità del prodotto ed i tempi di posa. Un ultimo risciacquo con acqua e aceto aiuta a mantenere la chioma lucida e morbida.

Come maschera viso, si consiglia di miscelarla ad Argille e altre Erbe e di prepararla con un idrolato come l'Acqua di Rose. il tempo di posa è di 10/15 minuti. Non far seccare la maschera, ma mantenerla umida erogando sulla pelle acqua o Acque Aromatiche.

Se la pelle è particolarmente secca è consigliabile aggiungere qualche goccia di olio di argan all'impasto.

Marca
Le Erbe di Janas
Biologico
Si
Tipo
Promotore della crescita

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Ottimo

Ottimo prodotto come tutti quelli di " Le Erbe di Janas". Una volta provati non se ne può più fare a meno. Ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

Questa opinione ti è stata utile? No