Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
Cardo Mariano Estratto Integrale 200ml - Liquido analcolico Dr.Giorgini
Estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta.
Il Cardo Mariano favorisce la funzione epatica, promuove la funzione digestiva, coadiuva le funzioni depurative dell’organismo e svolge una benefica azione antiossidante.
- Sostiene la funzionalità del fegato
- Utile in caso di intossicazioni alimentari
- Aspetto lattescente
L’estratto integrale del Dr. Giorgini contiste in un estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta.
L’efficacia e la qualità del prodotto sono garantite dall’estrazione sottovuoto e a bassa temperatura che permette di preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi della pianta.
L’eventuale presenza di resine e oli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo del prodotto sono garanzia di qualità. Infatti essi costituiscono le frazioni insolubili del fitocomplesso.
Per questo motivo si raccomanda di agitare ogni volta prima dell’uso.
Ingredienti: Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, cardo mariano (Silybum marianum) frutti.
Tabella Nutrizionale
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
- Marca
- Dr.Giorgini
- Biologico
- No
- Formulazione
- Liquido
Riferimenti Specifici
Ok!!
Ottimo sostegno per il mio fegato. Una bottiglia copre circa 20 giorni. Lo consiglio