Resolutivo Regium 600ml - Integratore Depurativo per Fegato e Reni

7766
6 Articoli
Nuovo prodotto
2020-02-14
  • Resolutivo Regium 600ml - Integratore Depurativo per Fegato e Reni
Resolutivo Regium 600ml - Integratore Depurativo per Fegato e Reni

Il Resolutivo Regium è un integratore alimentare interamente naturale, a base di idrolati vegetali, precisamente un distillato di 8 principi vegetali ai quali sono dovute le sue proprietà depurative.

E' considerato lo "Spaccapietre" per eccellenza, perchè sin dall’inizio, la tradizione popolare attribuisce alle Erbe contenute nella formula una speciale efficacia nel risolvere tutte quelle situazioni collegate alla presenza di ‘pietre’ nell’organismo.

Grazie alla sua efficacia, che produce risultati evidenti già in breve o brevissimo tempo, il RESOLUTIVO REGIUM si è diffuso nel corso degli anni, affermandosi grazie alla soddisfazione di chi lo ha provato.

 

Formato: 600ml

Prezzo: 25,50 €
Tasse incluse

In tempi recenti, autorevoli riferimenti bibliografici e studi clinici realizzati secondo protocolli standard hanno potuto confermare e validare scientificamente la sua particolare efficacia nel ripristinare la corretta funzionalità del fegato e delle vie urinarie.

 

  • Facilita il buon funzionamento del fegato, dei reni e della prostata.
  • Coadiuva l’eliminazione degli acidi urici e delle tossine presenti nel sangue.
  • Favorisce l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di cattiva alimentazione, stress ed abuso di alcolici e di farmaci.
  • Per la sua azione drenante, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Associato a trattamenti estetici agisce contro gli inestetismi della cellulite.
  • Aiuta l’intero organismo a mantenersi in forma, migliorando anche l’aspetto della pelle e dei capelli.

 

 

Ingredienti: Acqua, Boldo (foglie in estratto idrolato), Equiseto (germogli in estratto idrolato), Melissa foglie in estratto idrolato), Fico d’India (fiori in estratto idrolato), Rosmarino (foglie in estratto idrolato), Gramigna (rizomi in estratto idrolato), Spergola (pianta intera in estratto idrolato), Erniaria (pianta intera in estratto idrolato).

 

Valori medi per  dose giornaliera
30 g
BOLDO 2
EQUISETO 2 g
MELISSA 2 g
FICO D'INDIA
2 g
ROSMARINO 1 g
GRAMIGNA 1 g
SPERGOLA 1 g
ERNIARIA 1 g

 

 

Modalità d'uso

Ciclicamente durante l'anno, specie in primavera ed in autunno.

• All'occorrenza: dopo eccessi alimentari, nei casi di intossicazione dell'organismo, di cattivo funzionamento del fegato e dei reni.

• Come drenante, anche nell’ambito di programmi per la riduzione del peso corporeo o per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite.

• Prima di una cura omeopatica per accrescerne l'efficacia.

In condizioni normali, 30 ml (equivalenti a circa mezzo tappo dosatore o tre cucchiai da minestra) diluiti in un bicchiere d’acqua due o tre volte al giorno almeno 15 minuti prima dei pasti.

A seconda delle necessità o del consiglio medico la dose può essere aumentata poiché non sono noti effetti indesiderati derivanti dall’assunzione di quantità superiori.

La bibliografia (A. Speciani “Guarire con la natura” Mondadori 2^ ristampa, novembre ’96) riporta – in alcune condizioni specifiche - la dose raccomandata di 20 ml ogni ora.



Marca
Resolutivo Regium
Biologico
No
Formulazione
Liquido

Riferimenti Specifici