Depur Herb - Carciofo 50ml - Coadiuvante nella fisiologica Attività del Fegato

2724
1 Articolo
Nuovo prodotto
2016-05-17
  • Depur-Herb® (S 4 Carciofo) 50ml
Depur-Herb® (S 4 Carciofo) 50ml

Depur Herb Carciofo è un integratore alimentare - Soluzione Idroalcolica - a base di piante e derivati.

Coadiuvante della fisiologica attività del fegato.

Indicato per: disturbi epatici e biliari, stimola la secrezione biliare, coleretico e colecinetico, contro l'insufficienza epatica, l'insufficienza digestiva, le discinesie biliari, disturbi del metabolismo.

Prezzo: 17,80 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Ingredienti: Acqua, alcool, estratti di: CARCIOFO (Cynara scolymus L.) foglie, CARDO MARIANO (Silybum marianum Gaert) frutto, CENTINODIO (Polygonum aviculare L.) parti aeree, TARASSACO (Taraxacum officinale Weber) pianta, BOLDO (Peumus boldus Molina) foglie, BERBERO (Berberis vulgaris L.) corteccia delle radici, MENTA (Mentha piperita L.) sommità, RAFANO (Raphanus sativus L.) radice.

Il fegato svolge un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento dell'organismo. depura il sangue dalle tossine, produce la bile e regola il metabolismo del colesterolo.

Importante è quindi fare in modo che lo stesso sia sempre ben funzionante per garantire una buona digestione e il corretto smaltimento delle tossine che altrimenti andrebbero accumulate nell'organismo , dando luogo a vari disturbi quali ritenzione idrica, cattiva digestione, insonnia, sovrappeso e stanchezza.

In questo ci viene in aiuto la Soluzione Idroalcolica Depur-Herb le cui componenti sono piante ed erbe con azione mirata sul fegato.

La Cinarina contenuta nel carciofo provoca un aumento del flusso biliare e della diuresi. Svolge una funzione Epato-protettrice e risulta avere un importante ruolo nell'abbassare il livello del colesterolo.

La Silimarina contenuta nel Cardo Mariano ha dimostrato un effetto protettivo contro molti tipi di tossine chimiche, incluso l'alcool. L'estratto di Cardo Mariano è usato per migliorare la funzione epatica, proteggere contro i danni al fegato e accellerare la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.

Studi clinici hanno confermato l'utilità del Cardo Mariano in caso di intossicazione del fegato, cirrosi e altre malattine croniche del fegato.

L'estratto di Tarassaco stimola la funzionalità digestiva ed epatica; favorisce la regolarità del transito intestinale e il drenaggio dei liquidi corporei, perchè in grado di attivare gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine (zuccheri, trigliceridi, colestreolo e acido urico), nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore) e disintossicare così l'organismo.

Consigli d'uso: 30 gocce per 2 volte al giorno, in mezzo bicchiere d'acqua, 10 minuti prima dei pasti.

Precauzioni: Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.

Marca
Laboratorio erboristico Di Leo
Biologico
No
Formulazione
Liquido

Riferimenti Specifici