
- Nuovo
Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
La Spazzola Corpo Old School è particolarmente indicata per la spazzolatura del corpo a secco e la stimolazione della pelle.
Spazzola Corpo rettangolare a violino, realizzata in legno di Faggio Europeo e setolatura in fibra di Tampico (fibra naturale vegetale estratta dall’Agave Lechuguilla Messicana).
Grado di rigidità delle setole: 3,5 su 5
La Spazzola Corpo Old School è particolarmente indicata per la spazzolatura del corpo a secco e la stimolazione della pelle.
Spazzola Corpo rettangolare a violino, realizzata in legno di Faggio Europeo e setolatura in fibra di Tampico (fibra naturale vegetale estratta dall’Agave Lechuguilla Messicana).
Grado di rigidità delle setole: 3,5 su 5
La decisa rigidità delle setole in Tampico permette un’esfoliazione profonda ed un’intensa stimolazione dell’epidermide e della circolazione sanguigna.
Semplice ed efficace, le sue dimensioni accentuate consentono di massaggiare una maggiore superficie di pelle.
L’ergonomia dell’assicella in legno di Faggio è studiata per diminuire lo stress apportato ai muscoli della mano durante la spazzolatura del corpo.
Particolarmente indicata a chi si dedica professionalmente alla cura del corpo (Centri estetici, SPA, centri massaggi e simili).
Prodotta in Italia.
Misure Assicella Legno: 53x176x17 mm
Misura lunghezza setole: 38 mm
Numero ciuffi tampico: 163
La spazzolatura a secco, tramite la Spazzola Old School, può essere eseguita quotidianamente, ad eccezione di chi presenta una pelle estremamente sensibile o disturbi cutanei come eczemi o secchezza cronica.
Per procedere all’utilizzo della spazzola non è necessario bagnare né quest’ultima né il corpo. È importante utilizzare la spazzola sul corpo tenendo le setole leggermente inclinate rispetto alla pelle e durante ogni passaggio ruotare il polso di 180°, prestando particolare attenzione a non premere con forza durante l’utilizzo.
Per ogni sezione del corpo passare 3-4 volte la spazzola in un unico senso.
Il possibile arrossamento della pelle non è un sintomo negativo, ma bensì la prova della stimolazione cutanea.
Prestare comunque particolare attenzione a non stimolare troppo le zone che risultano più sensibili, come ascelle e inguine.
Iniziare il massaggio partendo dai piedi e salendo su con piccoli movimenti. Dopo aver completato entrambre le gambe, passare alle braccia partendo sempre dalle estremità delle dita e percorrendo le braccia verso l'alto. Tutti i movimenti dell'intera spazzolatura, devono essere fatti sempre in direzione del cuore.
A trattamento completato è consigliato fare una doccia o un bagno per liberarsi dalle cellule morte e dalle impurità asportate dalla spazzolatura. Dopodiché sarà possibile applicare una crema idratante, in quanto l’epidermide sarà molto ricettiva a seguito della spazzolatura.
Lavare la Spazzola Viso Energy con acqua calda e sapone, evitando assolutamente di lasciarla in ammollo.
Assicurarsi di risciacquare bene la spazzola e di farla asciugare rigorosamente appoggiata con le setole rivolte verso il basso in un luogo al riparo dall’umidità.