Ganoderma Lucidum ( Reishi ) 180 capsule - Funghi Bio Hifas da Terra

7897
Nuovo prodotto
2020-06-03
  • Ganoderma Lucidum ( Reishi ) 180 capsule - Funghi Bio Hifas da Terra
Ganoderma Lucidum ( Reishi ) 180 capsule - Funghi Bio Hifas da Terra
  • Biologico

Ganoderma 180 è un integratore di fungo Ganoderma Lucidum ( Reishi), particolarmente indicato per impostare un programma di prevenzione e/o mantenimento grazie alla combinazione dell’estratto polisaccaridico puro con la ricchezza di vitamine, enzimi e minerali della polvere di fungo in toto.

Da ben 4000 anni al Reishi sono stati attribuiti poteri magici che oggi sono stati provati scientificamente.

 

Formato: 180 capsule da 635mg di polvere di fungo in toto (80%) ed estratto (20%) di Ganoderma lucidum biologico.

Prezzo: 65,00 €
Tasse incluse
In arrivo

Ganoderma 180 è un integratore di fungo Ganoderma Lucidum ( Reishi), particolarmente indicato per impostare un programma di prevenzione e/o mantenimento grazie alla combinazione dell’estratto polisaccaridico puro con la ricchezza di vitamine, enzimi e minerali della polvere di fungo in toto.

Da ben 4000 anni al Reishi sono stati attribuiti poteri magici che oggi sono stati provati scientificamente.

 

L’utilizzo del fungo intero permette la riattivazione cellulare e il potenziamento del sistema immunitario e stimola la reazione dell’organismo nei confronti della malattia.

L'attività del fungo e dei suoi componenti è quindi un’attività adattogena e di regolazione.

Un organismo sovraccarico di tossine ambientali e alimentari, stressato e affaticato avrà un sistema immunitario più lento e meno efficace. La modulazione del sistema immunitario da parte dei funghi avviene quando c’è squilibrio, mentre un sistema immunitario perfettamente funzionante non viene stimolato.

Altra proprietà dei funghi, è quella chelante che permette di legare le sostanze tossiche presenti nei tessuti e di eliminarle potenziando ulteriormente l’organismo e conseguentemente anche il sistema immunitario.

 

Ingredienti: polvere di fungo in toto (80%) ed estratto (20%) di Ganoderma Lucidum biologico.

                                          

Il Reishi è il fungo dell' immortalità.

Agisce rigenerando il fegato e disintossicando, oltre a offrire un apporto elevato di triterpeni ad azione antinfiammatoria.

Il Reishi migliora significativamente l'ossigenazione del sangue con effetti benefici sull'attività cardiaca. L'aumento dell'ossigenazione del muscolo cardiaco è importante nei casi di stenosi coronarica, aritmie e insufficienza cardiaca. Questo fungo é straordinariamente efficace nel trattamento dell'asma, della bronchite cronica, della tosse e per tutte le difficoltà respiratorie.

Il Reishi è tradizionalmente indicato per il fegato, facilitandone i meccanismi di detossificazione, migliorando il profilo lipidico e modulando l'infiammazione epatica. Migliora i sintomi neurologici, specialmente la spossatezza, l'esaurimento nervoso, la smemoratezza, l'ansia e l'insonnia.

Inoltre è benefico nei casi di fibromialgia, nell'epatite acuta oppure cronica, nelle patologie virali e dermatologiche, nelle distrofie muscolari e nelle allergie. In generale, il Reishi è modulante del sistema immunitario, sostenendo i meccanismi d'autoguarigione.

 

 

Attività farmacologica del Reishi

  1. Inibisce il rilascio d'istamina grazie all'elevato contenuto di triterpeni
  2. Abbassa il colesterolo totale nel plasma e nel fegato
  3. Il Reishi può essere utilizzato per l'epatite acuta oppure cronica
  4. Dimostra attività antiinfiammatoria e antifibrotica nella cirrosi epatica.
  5. Il danno ossidattvo epatico e renale può essere prevenuto
  6. Riduce il dolore e gli altri sintomi cutanei di Herpes zoster
  7. Indipendentemente dal successo della sua somministrazione prima o dopo la radioterapia, facilita la rigenerazione di leucociti, eritrociti e piastrine
  8. II Reishi è neuroprotettivo e stimola la differenziazione delle cellule neuronali.

 

Applicazioni in Medicina tradizionale cinese

  1. Efficace per il colon, milza, polmoni, fegato, reni e cuore
  2. Calma e nutre il cuore
  3. Espettorante e mucolitico
  4. Astringente
  5. Calma la mente 
  6. Tonico
  7. Sedativo per i casi di infiammazione, ipertensione, malattie epatiche, carcinogenesi, insonnia, tosse, vertigini, inappetenza, asma, bronchite, ulcere gastriche, artrite, nevrastenia, nefrite, distrofia muscolare
  8. Modula il sistema immunitario

 

Dose giornaliera raccomandata: fino a tre capsule al giorno, salvo diversa indicazione medica.

Precauzioni generali: Non somministrare in caso di allergia ai funghi. Nei bambini sotto i 6 anni di età sono state sviluppate apposite formulazioni il cui dosaggio è proporzionato in base al peso del bambino. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non usare se il sigillo di sicurezza è danneggiato.

Allergeni: adatto a celiaci, intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. È privo di glutine, conservanti, prodotti chimici, dolcificanti, aromi, amido, grano, mais, soia, zucchero e latticini. Ingredienti non OGM.

Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.).

Marca
Hifas da Terra
Biologico
Si

Riferimenti Specifici