8120
1 Articolo
Nuovo prodotto
2021-09-30
  • Multivitamine e Minerali Nutrimea ricco di Ginseng
Multivitamine e Minerali Nutrimea ricco di Ginseng

L'integratore "Multivitamine e Minerali" Nutrimea, è stato sviluppato appositamente per soddisfare tutte le esigenze del tuo corpo.

Integratore alimentare 100% naturale, la sua formulazione, a base di 7 vitamine del gruppo B, C e D; 2 minerali: Calcio e Ferro è stata arricchita con la radice di Ginseng in virtù del suo effetto tonificante.

Vitamine e minerali sono micronutrienti indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo: offrono tono e vitalità, rafforzano il sistema immunitario, aumentano la densità ossea. Una corretta integrazione è quindi fondamentale per garantire il mantenimento di un buono stato di salute.

Formato: 90 capsule vegetali - 1 mese di cura

Prezzo: 15,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Le Multivitamine e Minerali Nutrimea garantiscono un apporto equilibrato di nutrienti.

Poiché le vitamine sono idrosolubili, abbiamo scelto di concentrarle al 100% dei Valori Nutrizionali di Riferimento (VNR), ottimizzandone l'assimilazione. Inoltre, ogni oligoelemento è stato aggiunto fino all'80% dei Valori Nutrizionali di Riferimento, perché possano essere immagazzinati dall'organismo, il resto è fornito dal cibo.

La sua composizione ricca e completa contiene vitamine e minerali essenziali per il corretto funzionamento e la protezione del corpo. Particolarmente consigliato in caso di: stanchezza, lavoro eccessivo o all'inizio dell'inverno, consente di aumentare il metabolismo generale e la vitalità dell’organismo.

La formula ideale, ricca di vitamine e minerali per aumentare energia e salute:

  • Il Calcio e le vitamine B1, B3, B6, B12 e C contribuiscono al mantenimento di un buon metabolismo energetico e di un corretto funzionamento del sistema nervoso.
  • Le vitamine B6, B9, B12, C e il Ferro contribuiscono a ridurre la fatica.
  • Le vitamine B6, B9, B12, C, D e il Ferro contribuiscono a mantenere un buon funzionamento del sistema immunitario.
  • La vitamina C contribuisce all’assimilazione del ferro.

La formulazione è arricchita con la radice di Ginseng. Il Ginseng favorisce le capacità di apprendimento e le performance fisiche, tonifica e fortifica in caso di affaticamento o stato di convalescenza. La formula Nutrimea è l'unica ad incorporare il ginseng ad altissima concentrazione.

L'integratore Nutrimea ottimizza l'assorbimento delle vitamine e dei minerali in esso contenuti e di quelli assunti con l'alimentazione. 

 

Composizione

(3 capsule): carbonato di calcio (calcio: 400 mg, 50% dei VNR *), capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, estratto di radici di ginseng (Panax ginseng) (88,8 mg) (maltodestrina), acido ascorbico (vitamina C: 80 mg, 100% dei VNR*), gomma di acacia, ferro bisglicinato (ferro 11,2 mg, 80% dei VNR*), nicotinamide (vitamina B3: 16 mg, 100% dei VNR*), cianocobalamina (vitamina B12, 2,5 μg, 100% dei VNR*), piridoxina cloridrato (vitamina B6: 1,4 mg, 100% dei VNR *), colecalciferolo (vitamina D3: 5 μg, 100% dei VNR*), cloridrato di tiamina (vitamina B1: 1,1 mg, 100% dei VNR*), acido folico (vitamina B9: 240 μg, 120% dei VNR*).

* Valori nutrizionali di riferimento

Posologia

Assumere 3 compresse al giorno, 1 per pasto (colazione, pranzo, cena), con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Gli integratori alimentari devono essere utilizzati nel contesto di uno stile di vita sano e non bisogna assumerli come sostituto di un’alimentazione varia ed equilibrata

Non oltrepassare la dose giornaliera indicata

Tenere fuori dalla portata dei bambini

Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano dall’umidità

Sconsigliato a persone in fase di trattamento antidiabetico

Le donne incinta e in fase di allattamento devo chiedere consiglio al loro medico di base prima dell'utilizzo

Marca
Nutrimea
Biologico
No

Riferimenti Specifici