4809
Nuovo prodotto
2016-11-12
  • GSE Aerobiotic 10 fiale da 5ml
GSE Aerobiotic 10 fiale da 5ml

GSE Aerobiotic 10 fiale da 5ml

10 fiale monouso da 5 ml per aerosol pronte  per l’uso.

Attinenza con:  Influenza, Laringite, Aumento delle difese immunitarie, Apparato respiratorio, raffreddore, Sinusite, Tonsillite, Tracheite, Bronchite

Prezzo: 15,50 €
Tasse incluse
In arrivo

GSE Aerobiotic è una soluzione per aerosol indicata per favorire l’eliminazione del muco in eccesso consentendo l’attenuazione dei sintomi legati ad irritazione ed infiammazione. La soluzione, microbiologicamente controllata grazie all’azione dell’Estratto di semi di Pompelmo, è arricchita con estratti vegetali di Drosera, Echinacea, Enula e Timo che grazie alle loro proprietà contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie. Gli oli essenziali di Pino mugo e Timo comune esplicano un’azione balsamica.

COMPONENTI FUNZIONALI

Estratto glicerico di semi di Pompelmo (Citrus x paradis), Estratto glicerico di Drosera (Drosera rotundifolia), Estratto glicerico di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto glicerico di Enula campana (Inula helenium), Estratto glicerico di Timo serpillo (Thymus serpyllum), Olio essenziale di Pino mugo (Pinus pumilio), Olio essenziale di Timo comune (Thymus vulgaris), Atomizzato di Acqua marina; Eccipienti: Acqua depurata, Cloruro di sodio, Polisorbato 20, Potassio sorbato, Acido lattico, Idrossietilcellulosa.

CONSIGLI PER L'USO

Nebulizzare una fiala, senza diluirla, per 1 o 2 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.). In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto.

AVVERTENZE

In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non usare se le fiale appaiono danneggiate. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

Marca
GSE
Biologico
No
Sottocosto
Si

Riferimenti Specifici