

Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
Preparato con soia, grano e sale marino, è di sapore più delicato e meno salato del tamari. Preparato con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno).
Da utilizzare direttamente nel patto con riso, pasta, insalate, sushi, etc..
Formato: 250ml
Il processo di fermentazione lo arricchisce di enzimi che stimolano la digestione e le proteine di cui sono ricchi contribuiscono a completare una alimentazione prevalentemente vegetariana. Lo Shoyu è pastorizzato un'ora a 82° per evitare la degradazione ed arrestarne la fermentazione, l'alto contenuto di acqua infatti non ne consentirebbe in altro modo la conservazione.
Ingredienti: Acqua, SOIA* (19%), FRUMENTO*, sale marino, koji (Aspergillus oryzae). *biologico
Valori Nutrizionali per 100g:
Modo D'uso:
Lo Shoyu può essere usato sia direttamente nel piatto, che in cottura per arricchire di sapore le ricette a base di cereali, legumi, verdure, alghe e pesce.