Shampoo Capelli Grassi o con Forfora 250ml - Argital con argilla verde e ortica

7197
1 Articolo
Nuovo prodotto
2018-06-07
  • Shampoo Capelli Grassi o con Forfora 250ml - Argital con argilla verde e ortica
Shampoo Capelli Grassi o con Forfora 250ml - Argital con argilla verde e ortica
  • Biologico

Shampoo capelli grassi o con forfora Argital, a base di argilla verde e ortica, aiuta a rinforzare i capelli ed evita la formazione di doppie punte.

Confezione da: 250 ml

CERTIFICAZIONE: BDIH – ICEA – LAV.

Prezzo: 10,45 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Una luminosità tutta naturale con l’argilla verde Argital. Le forze silicee di natura luminosa contenute nell’argilla verde Argital, rendono i capelli sani e robusti e ne prevengono la caduta. I detergenti degli shampoo Argital, derivanti da materie prime vegetali pregiate e ad elevata biodegradabilità, esercitano un’azione lavante efficace e delicata.

La presenza delle proteine vegetali agisce sui capelli, ristrutturandoli. Le erbe officinali e i puri oli vegetali e i puri oli essenziali riequilibrano la produzione sebacea del cuoio capelluto, prevenendo la formazione della forfora.

Ingredienti:Aqua, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Alcohol, Urtica Dioica Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Lauryl Glucoside, Arnica Montana Flower Extract, Solum Fullonum, Xanthan Gum, Betaine, Lavandula Hybrida Oil*, Styrax Benzoin Resin Extract, Berberis Vulgaris Bark Extract, Eugenia Caryophyllus Flower Oil*, Lactic Acid, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Lecithin.

*Componenti degli Oli Essenziali Naturali: Limonene, Linalool, Eugenol.

Ingredienti bio: Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil.

Ingredienti demeter: Urtica Diodica Extract, Rosmarinus officinalis Extract, Lavandula Hybrida Oil.

CONSIGLI D’USO: Può essere usato come shampoo principale o in associazione al vostro shampoo preferito, in questo caso si consiglia di applicare prima lo Shampoo Purificante Argital e, per il secondo lavaggio, il vostro shampoo. Versare lo Shampoo capelli grassi o con forfora sul palmo della mano. Usare una dose equivalente ad un cucchiaio da minestra per il primo lavaggio. Per il secondo lavaggio è sufficiente metà dose.

Marca
Argital
Biologico
Si
Tipo
Shampoo

Riferimenti Specifici