

Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
Il Sapone di Aleppo liquido 25% di olio d’Alloro è indicato per pelli grasse affette da comparsa frequente di eczemi, psoriasi, acne e dermatiti.
Emolliente e delicato sulla pelle.
Formato: 500ml
Il Sapone di Aleppo liquido 25% di olio d’Alloro è indicato per pelli grasse affette da comparsa frequente di eczemi, psoriasi, acne e dermatiti.
Emolliente e delicato sulla pelle.
L’olio di Alloro si ottiene dalla pressatura dei frutti maturi, senza semi, poiché essi sono la parte della pianta dove sono più concentrate le eccellenti proprietà.
L’olio così ottenuto (oleum drupi) è una miscela di olio essenziale e olio vegetale dall’intenso colore verde dovuto alla elevata presenza di clorofilla con preziose proprietà: lenitive, purificanti, stimolanti, toniche, astringenti.
L’utilizzo dell’olio di ulivo e dell’olio di alloro conferisce al sapone di Aleppo peculiarità e caratteristiche che lo rendono un prodotto unico: oltre alla capacità detergente, vengono attribuite a questo sapone proprietà purificanti riconducibili principalmente all’olio di alloro.
L’olio di alloro è un ottimo antisettico, antireumatico ed è consigliato in caso di:
INCI: Aqua, Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Leaf Oil, Potassium Hydroxide.
Modalità d'uso: Applicare sulla pelle o sul viso sull’area interessata con movimenti circolari fino al raggiungimento di una schiuma delicata. Evitare il contatto con parti sensibili come gli occhi. Lasciare in posa per qualche secondo e sciacquare con abbondante acqua corrente.
Avvertenze: Prodotto cosmetico per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con abbondante acqua corrente.