Attenzione: nel momento dell'elaborazione del vostro ordine alcuni articoli potrebbero risultare esauriti. In tal caso procederemo con il rimborso totale o parziale.
Facciamo presente che pur spedendo tempestivamente le consegne possono subire ritardi non imputabili al nostro operato.
Avviso: tutti gli ordini effettuati nella settimana natalizia verranno spediti lunedì 28 dicembre a causa dei corrieri che hanno bloccato i ritiri fino a tale data. Ci scusiamo per il disagio.
Lampada Haloterapia con Base in legno - Diametro 23cm
L’haloterapia, conosciuta anche come terapia del sale, è un trattamento alternativo che consiste nell’esposizione e nel conseguente assorbimento di particelle di cloruro di sodio, allo scopo di ottenere un beneficio per la salute.
Respirare il sale dell'Himalaya è di aiuto per:
- Asma
- Tosse
- Sinusite
- Affanno
- Bronchite
- Infezioni
- Raffreddore
Dimensioni cm 23x15
Quando non si ha la possibilità di recarsi in grotte salmastre e miniere di salgemma a tale scopo, si può sopperire portando le mani o i piedi direttamente a contatto con il
salgemma.
Ed in questo ci è di utilità la lampada per haloterapia, che ci permette di eseguire la terapia del sale nelle mura domestiche e in tutta comodità.
Il surriscaldamento dato dall’accensione fortifica l’azione degli ioni e ne favorisce l’assorbimento da parte dell’organismo.
Come accade per l’ambiente, gli ioni penetrano l’organismo favorendone la purificazione
dalle onde elettromagnetiche.
Il salgemma ha anche il beneficio di sciogliere le tensioni muscolari procurando una piacevole sensazione data dal rilassamento muscolare.
Suggerimento di utilizzo: la lampadina deve essere montata di traverso nel porta lampadina.