Lampada di Sale Himalaya 3-5 kg - Feng Shui Sfera - Base Legno

6854
2 Articoli
Nuovo prodotto
2017-09-25
  • Lampada di Sale Himalaya 2-3 kg - Feng Shui Sfera - Base Legno
  • Lampada di Sale Himalaya 2-3 kg - Feng Shui Sfera - Base Legno
  • Lampada di Sale Himalaya 2-3 kg - Feng Shui Sfera - Base Legno
Lampada di Sale Himalaya 2-3 kg - Feng Shui Sfera - Base Legno

Bellissima lampada di sale a forma di sfera, con base in legno e dotata di filo elettrico e lampadina.

La lampada necessita di una lampadina a incandescenza 25W E14 230-240V

La lampadina può essere facilmente cambiata grazie al porta lampadina con molletta.

Per creare un'atmosfera accogliente e rilassante!!!

Prezzo: 29,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

La piacevole luce della lampada ai cristalli di sale ha un’azione benefica sull’equilibrio psico-fisico.

Le lampade ai cristalli di sale sono composte di salgemma formatosi milioni di anni fa a causa del prosciugamento dei mari. Le strutture cristalline hanno una tonalità cromatica arancione con diverse variazioni per via delle sostanze in esse immagazzinate.

Ogni lampada è una copia unica, estratta a mano dalla miniera di sale e quindi originale.

Il fumo di sigarette, le apparecchiature elettriche una ventilazione non suffciente, aumentano nell’aria la concentrazione di ioni con carica positiva. Diffondendo ioni con carica negativa, le lampade ai cristalli di sale possono ristabilire l’equilibrio naturale.

Il riscaldamento della lampada crea nel locale un clima piacevole, simile all’aria delle saline. L’intensità di ioni negativi emessi dipende dalla dimensione della lampada.

Se l’umidità nell’aria è elevata, assorbe piccole quantità d’acqua e la restituisce al locale, specialmente se la luce è accesa: cioè ne rafforza ancora di più l’effetto e contribuisce a migliorare il clima nel locale.

 

Istruzioni d'uso:

Impiegare le lampade ai cristalli di sale in locali interni. Per la pulizia impiegare un panno asciutto o leggermente inumidito. In caso d’eventuale cristallizzazione, si può rimuoverla usando semplicemente una spazzola asciutta.

 Prima della pulizia si deve staccare la spina della presa di corrente. Per sostituire la lampadina si deve estrarre il porta-lampada dalla lampada! Si raccomanda di non tirare del cavo ma tirare con prudenza il porta-lampada stesso.

Facendo attenzione alla molla all’interno del porta-lampada che, al momento è sotto forte tensione meccanica: per inserire il portalampada insieme alla lampadina si deve schiacciare la molla lateralmente, inserirla nel foro del cristallo di salgemma e farla scattare in posizione, inoltre si raccomanda di usare lampadine di tipo adeguato al porta-lampada.

La lampada viene fornita completa di filo e lampadina

ATTENZIONE! Il peso e le dimensioni della lampada di sale possono variare, in quanto il prodotto è naturale e ricavato da un pezzo unico di sale, le misurazioni quindi possono variare sensibilmente.

Riferimenti Specifici