Oro Colloidale Vero 10 ppm 500ml - Santè Naturels

7892
Nuovo prodotto
2020-05-23
  • Oro Colloidale Vero 10 ppm 500ml - Santè Naturels
Oro Colloidale Vero 10 ppm 500ml - Santè Naturels

L’oro colloidale Santè Naturels, è una sostanza naturale, priva di additivi o altre sostanze chimiche, composta dal 100% di particelle disperse in una soluzione acquosa. Ha la consistenza dell’acqua, con un colore rosato.

 

Formato: 500ml ( con pipetta Pasteur )

Prezzo: 62,00 €
Tasse incluse
In arrivo

L'oro Colloidale Agisce su due livelli:

a) Sul piano fisico e cellulare, favorendo il buon funzionamento cellulare con azione catalizzante, riequilibrando le funzioni organiche. Questo lo rende un ottimo coadiuvante per contrastare diverse patologie.

b) Sul Piano Energetico: in quanto rinnovatore della forza vitale.

 

Per cosa è utile:

L'oro colloidale si è dimostrato utile per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, depressioni, dipendenze da droghe ed alcol, per contrastare gli sbalzi improvvisi di umore e favorire la stabilità emotiva.

L'oro colloidale aumenta il focus mentale, la concentrazione, quindi è utile per gli studenti per i lavoratori e gli sportivi, infatti aumenta il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico, dando una sensazione di rilassamento e sicurezza..

L'oro colloidale regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo, in quanto è immunostimolante.

L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.

L'oro colloidale è stato segnalato per aiutare nella sensazione delle gambe stanche ed affatticamenti fisici.

 

Oro Colloidale controindicazioni

Privo di particolari controindicazioni per il nostro organismo, tuttavia è necessario acquistare un prodotto particellare (composto da particelle) ed evitare prodotti composti da ioni come l’oro colloidale ionico, poiché essendo ionico, si combina con altre sostanze, aumentando il grado di tossicità.

Il vero oro colloidale è una dispersione particellare completamente atossica, quindi da preferire. Risulta comunque scelta migliore seguire i consigli del proprio medico omeopata. Evitare l'utilizzo in caso di allergia all’oro.

  1. Caratteristica: Particellare e non Ionico.
  2. Modo d'uso: Fino a 10 ml al giorno
  3. Contenuto: Formati da 200 e 500 ml
  4. Ingredienti: Acqua demineralizzata, Oro colloidale vero
  5. Dotazione: Pipetta Pasteur per tutti i formati; sovratappo graduato per i formati da 500 ml; Tappo contagocce per i formati da 200 ml.
  6. Avvertenze e Controindicazioni: Evitare l'utilizzo se allergici all'oro. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Il miglior Oro Colloidale è composto totalmente da oro in particelle e non da ioni d'oro.
L'oro di Santé Naturels è particellare al 100%

Le dimensioni delle particelle d’oro sono le più piccole mai prodotte al mondo e misurano appena 3,2 nanometri.
Questa ridotta dimensione consente la massima area di superficie delle particelle che è il parametro fondamentale e che ne determina la biodisponibilità.

 

Uso e posologia:

Uso e posologia di oro colloidale dipende da diversi fattori: il disturbo da trattare e il tipo di prodotto che si utilizza (perché ogni marca può contenere prodotti totalmente differenti). Si consiglia sempre di seguire le indicazioni del proprio medico o delle istruzioni riportate in etichetta.

Uso orale e nasale: utilizzare fino a 10ml da ripartire in 3-4 volte al giorno mantenendo il prodotto nel cavo orale o nasale per circa un minuto.

Uso Esterno: Applicare l'oro colloidale sulla cute lasciandolo a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente. E’ preferibile usare il prodotto puro. Per uso esterno è utilizzato sulla cute come rivitalizzante del collagene.

 

Legislazione Uso Interno / Ingestione

In quasi tutti gli Stati non esiste una legislazione precisa per l’utilizzo di Argento e Oro Colloidale . L’utilizzo interno (ingestione) è permesso sempre che l’etichetta non riporti attività terapeutiche attribuibili al prodotto. Nel rispetto di queste indicazioni, nella maggior parte degli Stati, queste sostanze sono consentite all’interno sia di integratori sia di alimenti.

In Italia invece vige una normativa che non consente di classificare argento e oro colloidale fra gli integratori o alimenti ammessi per ingestione.

La normativa citata non pone il divieto espresso, semplicemente non li menziona nell’elenco degli ingredienti ammessi, anche se non vi sono effetti collaterali e i prodotti sono totalmente atossici.

 

Marca
Santè Naturels
Biologico
No

Riferimenti Specifici