Zeolith Med - Detox - Zeolite 200 capsule - Disintossicante e Chelante

7764
Nuovo prodotto
2020-02-14
  • Zeolith Med - Detox - Zeolite 200 capsule - Disintossicante e Chelante
Zeolith Med - Detox - Zeolite 200 capsule - Disintossicante e Chelante

Zeolite Med capsule, sono la scelta semplice e pratica di disintossicarsi quando si è fuori casa.

Zeolite Med, è un dispositivo medico per uso orale, utile per la disintossicazione naturale tramite il legame di mercurio, piombo, cadmio, ammonio, alluminio e istamina, facile da usare è ben tollerato dall'organismo.

Oltre all'effetto chelante sui metalli pesanti, svolge un'azione ostacolante della crescita di batteri (Pseudomonas aeruginosa, Escherichia coli, Staphylococcus aureus) e funghi (Candida albicans, Aspergillus brasiliensis).

 

Formato: 200 capsule da 620 mg ( sufficienti per 33 giorni di trattamento)

 

Prezzo: 39,50 €
Tasse incluse
In arrivo

La polvere ultra fine Zeolite presente all'interno dell'involucro delle capsule è costituita da un minerale di origine vulcanica, naturale al 100%, senza additivi o aggiunte. Nonostante la sua finezza, la Clinoptilolite-Zeolite non contiene nanoparticelle.

 

Ingredienti: 1 capsula contiene 500 mg di 100% Clinoptilolite-Zeolite attivata. Capsula vegetale.

 

Dosaggio e durata: Se non diversamente prescritto dal medico, una cura dovrebbe coprire almeno un arco di 40 giorni o anche di più. Assumere una volta al giorno una o due capsule, con circa 250 ml di acqua, all'orario dei pasti. Secondo necessità, la dose può essere aumentata fino a 2, massimo 3 volte al giorno. E' comunque preferibile consultare sempre il medico prima dell'assunzione.

 

Avvertenze e precauzioni: Al fine di supportare il processo di disintossicazione e regolarizzazione, la somministrazione di Zeolite Med richiede l'assunzione di una sufficiente quantità di liquidi ( 0,25 litri di acqua) oltre ad un consumo di 2-3 litri di acqua al giorno. In caso di grave malfunzionamento dei reni ( ad esempio insufficienza renale), non si deve assumere.

I dispositivi medici devono essere utilizzati solo dopo aver consultato un medico in caso di problemi di salute ( come ridotta funzionalità renale), durante la gravidanza e l'allattamento, e nel caso di somministrazione nei bambini sotto i 12 anni.

Il dispositivo medico non deve essere inalato e non deve essere applicato sugli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua.

Non adatto per un uso continuativo.

Interrompere il consumo se si riscontra un effetto insolito.

Non consumare il prodotto dopo la data di scadenza.

 

Interazioni con altri agenti: Dopo l'assunzione del farmaco, deve essere osservato un intervallo di tempo di almeno 2 ore. Non utilizzare insieme a bevande alcoliche, caffeina e assieme a bevande acide come il succo di pompelmo, di arancia, di limone e di ananas.

 

Effetti collaterali: In caso di mancata assunzione della giusta quantità di liquidi, può verificarsi stipsi. In tal caso occorre aumentare il consumo di liquidi e ridurre la dose giornaliera del prodotto. Si consiglia inoltre di consultare il medico.



Marca
Zeolith-Bentonit-Versand-de
Biologico
No
Formulazione
Capsula

Riferimenti Specifici