Olio di Rosa Mosqueta Bio 50ml- Le Erbe di Janas - Antirughe, Riparatore Cutaneo

7553
Nuovo prodotto
2019-03-19
  • Biologico

L’Olio di Rosa Mosqueta è nutriente, levigante e rigenerante. Ricco di antiossidanti, è indicato per le pelli mature, perchè rallenta la formazione delle rughe superficiali e di espressione.

Stimola il rinnovamento dei tessuti cutanei ed è utile per il mantenimento del normale turgore ed elasticità della pelle.

  • Antirughe
  • Antismagliature
  • Elasticizzante
  • Cicatrizzante
  • Riparatore Cutaneo
Prezzo: 21,90 €
Tasse incluse
In arrivo

INGREDIENTI: Rosa rubiginosa seed oil spremuto a freddo e vergine

L’Olio di Rosa Mosqueta è nutriente, levigante e rigenerante.

Ricco di antiossidanti, è indicato per le pelli mature, perchè rallenta la formazione delle rughe superficiali e di espressione. Stimola il rinnovamento dei tessuti cutanei ed è utile per il mantenimento del normale turgore ed elasticità della pelle.

Da applicare sulla pelle del viso pulita ed inumidita, con un leggero massaggio.

Attenua smagliature, cicatrici e scottature solari, ma è utile anche in caso di couperose, arrossamenti o macchie sulla pelle dovute a sole, età o acne.

Indicato anche per pelli secche, in special modo per la pelle della mani stressate dagli agenti esterni o dal lavoro e che mostrano segni di invecchiamento precoce, per restituire freschezza e nutrimento. Si applica sulla parte da trattare e si massaggia fino a completo assorbimento.

Marca
Le Erbe di Janas
Biologico
Si
Tipo
Antirughe

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Favoloso

Ho provato diversi olii per il viso ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questo!!!! Ne basta poco e si assorbe facilmente e dopo alcuni giorni di utilizzo la pelle del viso comincia a cambiare, come se divenisse più luminosa. Lo adorooooo

Questa opinione ti è stata utile? No