Olio di Ricino Bio 50ml - Le Erbe di Janas - Rinforzante Capelli e Ciglia

7552
3 Articoli
Nuovo prodotto
2019-03-19
  • Olio di Ricino Bio 50ml - Le Erbe di Janas - Rinforzante Capelli e Ciglia
Olio di Ricino Bio 50ml - Le Erbe di Janas - Rinforzante Capelli e Ciglia
  • Biologico

L’olio di Ricino è un ottimo ristrutturante e nutriente per capelli, unghie e ciglia, poiché si lega facilmente alla cheratina, grazie alla sua particolare struttura.

Consigliato per capelli secchi, fragili, sfibrati, ma anche per capelli normali, che siano danneggiati o con doppie punte. Contribuisce inoltre a regolare la secrezione del sebo.

Prezzo: 6,90 €
Tasse incluse

INGREDIENTI: Ricinus communis seed oil

Per le prime applicazioni si consiglia di mischiarlo con altri Oli a scelta, come quello di Cocco, in parti uguali, all’interno di un contenitore chiuso, da lasciare a bagno nell’acqua calda per 5 minuti, in modo da far amalgamare gli oli e renderli più facilmente spalmabili.

Partendo dal cuoio capelluto inumidito, applicare con la punta delle dita e massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari.

Applicare poi sulle lunghezze e sulle punte dei capelli umidi, spalmando poco olio sulle mani o anche aiutandosi con un pettine per districare meglio. Coprire i capelli con una cuffia da doccia e con un asciugamano caldo, lascia agire per almeno 30 minuti. Lavare con uno shampoo delicato.

E' consigliato l'uso sui capelli fragili e sfibrati almeno 3-4 volte al mese. Su capelli normali ma rovinati, almeno 1-2 volte al mese.

Rinforza le ciglia, le rende più scure e folte, da applicare puro con l’aiuto di uno scovolino per mascara e lasciar agire per tutta la notte (segreto delle nonne!)

Per unghie sfaldate e fragili, da applicare puro o con una goccia di Olio Essenziale di Limone, con un pennellino per smalto e massaggiare fino ad assorbimento.

Marca
Le Erbe di Janas
Biologico
Si
Tipo
Olio viso corpo e capelli

Riferimenti Specifici