Olio di Albicocca Bio 50ml- Le Erbe di Janas -Rigenerante Pelli Secche e Rugose

7559
3 Articoli
Nuovo prodotto
2019-03-19
  • Olio di Albicocca Bio 50ml- Le Erbe di Janas -Rigenerante Pelli Secche e Rugose
Olio di Albicocca Bio 50ml- Le Erbe di Janas -Rigenerante Pelli Secche e Rugose
  • Biologico

Olio ricco di acido oleico, vitamina A e vitamina E. Può essere usato sulla pelle del corpo e del viso e sui capelli. Nutre, idrata e rigenera profondamente

  • Idratante
  • Antirughe
  • Elasticizzante
  • Nutriente
  • Seboregolatore
  • Spremuto a Freddo
Prezzo: 13,50 €
Tasse incluse

INGREDIENTI: Prunus armeniaca kernel oil

Olio ricco di acido oleico, vitamina A e vitamina E. Penetra facilmente senza lasciare la pelle unta. Nutre e ammorbidisce la pelle rendendola elastica e conferendole un colorito sano e luminoso. Inoltre è rigenerante, emolliente, antidisidratante e stimola la produzione di sebo, per cui risulta utile per le pelli miste o secche.

Può essere usato come struccante naturale e delicato. Protegge la pelle del viso dagli agenti atmosferici e ne rafforza il film idrolipidico, mantenendola elastica e tonica; per questo è indicato per le pelli mature come nutriente ed antirughe, molto efficace anche per il trattamento del contorno occhi, di cui attenua i segni del tempo e riduce le occhiaie. Stimola la microcircolazione ed è un valido aiuto per chi soffre di couperose o fragilità capillare. Applicare sul viso pulito ed inumidito con un’Acqua Floreale.

Per un olio abbronzante, può essere miscelato con l'olio di Carota. Ottimo olio doposole lenitivo che restituisce alla pelle morbidezza ed elasticità, combattendo il rilassamento cutaneo e le smagliature, può essere sato come olio da massaggio per bambini e adulti e come olio vettore per oli essenziali.

Un impacco pre-shampoo con l’Olio di Albicocca rende morbidi e lucenti i capelli spenti e sfibrati, oltre a rafforzarli e combatterne la caduta. Ideale per capelli spessi e molto secchi, da applicare anche quotidianamente sulle lunghezze e sulle punte, o per disciplinarne l'asciugatura.

Marca
Le Erbe di Janas
Biologico
Si
Tipo
Olio viso corpo

Riferimenti Specifici