Sali di Epsom Polvere 500g - Magnesio Solfato per depurare l'organismo

5423
2 Articoli
Nuovo prodotto
2016-05-17
  • Sali di Epsom Polvere 500g - Magnesio Solfato per depurare l'organismo
Sali di Epsom Polvere 500g - Magnesio Solfato per depurare l'organismo

I Sali di Espom sono un integratore alimentare in polvere a base di Magnesio Solfato che può essere utile in caso di ridotto apporto di magnesio e per sostenere la funzione intestinale.

È un prodotto “antichissimo”, noto anche come sale inglese o sale amaro, riscoperto dalla dottoressa Clark come rimedio naturale per la depurazione dell’organismo.
 

Prezzo: 13,50 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Questa teoria si basa sulla capacità del Magnesio solfato di depurare il fegato e agevolare l’eliminazione di microcalcoli che vi si formano, andando a favorire la digestione e la funzionalità intestinale. 

Per uso quotidiano, come integratore di Magnesio: assumere 4,5 g (pari a un misurino scarso) al giorno, sciolto in acqua. 

I sali di Epsom:

  • Favoriscono la pulizia profonda del fegato e dei dotti biliari permettendo di eliminare, senza effetti collaterali, anche migliaia di calcoli al fegato e ai dotti biliari.

  • Aiutano a migliorare la digestione.

  • Possono contrastare problematiche cutanee ed eczemi, spesso sintomatici di una scorretta funzionalità epatica.

  • Aiutano ad attenuare le occhiaie dovute all'accumulo di tossine e scarti metabolici.

UTILIZZO ESTERNO

Un altro importante uso che si può fare del solfato di magnesio è quello esterno sotto forma di bagni, pediluvi e impacchi. Questo sale naturale aiuta ad attenuare inestetismi cutanei e donare alla pelle maggiore luce e vitalità, a stimolare la circolazione sanguigna e a contrastare la stanchezza muscolare.

Pediluvio: lenisci i dolori, elimina gli odori ed ammorbidisci la pelle ruvida con un pediluvio. Aggiungi mezza tazza di Sali di Epsom ad un ampio contenitore pieno di acqua calda. Tieni i piedi immersi finché ne hai voglia. Poi sciacquali ed asciugali.

Bagno rilassante e calmante: immergiti nella vasca piena di acqua calda (non troppo!), a cui avrai aggiunto mezza tazza di Sali di Epsom.

Ingredienti: Magnesio solfato. 

Tenore degli ingredienti per dose giornaliera:

Apporto di:

un misurino scarso

VNR %

Magnesio

450 mg

100


VNR (*): Valore Nutritivo Giornaliero di Riferimento

Marca
Ecosalute
Biologico
No
Formulazione
Polvere

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Grazie

Prodotto valido per effettuare il lavaggio epatico. Gentilissima la titolare che ha inviato anche dei campioncini. Ci rivedremo.

Questa opinione ti è stata utile? No
Risposta da Io Amo Bio:
Sarà un piacere riaverla come cliente. Grazie