Melatonina Somnifera Dr.Giorgini 30gr- Favorisce il sonno, protegge le cellule

8096
3 Articoli
Nuovo prodotto
2021-07-09
  • Melatonina Somnifera Dr.Giorgini 30gr- Favorisce il sonno, protegge le cellule
Melatonina Somnifera Dr.Giorgini 30gr- Favorisce il sonno, protegge le cellule

La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e allevia gli effetti del jet-lag. La withania svolge una duplice funzione: favorisce il rilassamento e il benessere mentale e contrasta l’eccessiva stanchezza fisica e mentale.

Formato: 30g (60 pastiglie)

Prezzo: 16,80 €
Tasse incluse

La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e allevia gli effetti del jet-lag*. La withania svolge una duplice funzione: favorisce il rilassamento e il benessere mentale e contrasta l’eccessiva stanchezza fisica e mentale.

*Gli effetti benefici si ottengono con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di: 1 mg di melatonina (sonno); un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio, proseguendo per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione (jet-lag).

 

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia prima di andare a dormire. Per ridurre l’effetto jet-lag si consiglia di incominciare l’assunzione il primo giorno di viaggio e di continuare per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.

Ingredienti: Withania o ginseng indiano (Withania somnifera) radici E.S. (titolato al 2,5% in withanolidi), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°, melatonina. °Agente di carica. °°Antiagglomerante. E.S.= Estratto secco.

 

Informazioni Nutrizionali 1 pastiglia

Withania E.S. 440mg

Melatonina 1mg

Marca
Dr.Giorgini
Biologico
No
Formulazione
Pastiglia

Riferimenti Specifici