Easyjoint Tritaly 7,5g - Marijuana legale Cannabis light Canapa

7135
Nuovo prodotto
2018-03-31
  • Easyjoint Tritaly 7,5 - Marijuana legale Cannabis light Canapa
  • Easyjoint Tritaly 7,5 - Marijuana legale Cannabis light Canapa
Easyjoint Tritaly 7,5 - Marijuana legale Cannabis light Canapa

Tritaly: comodo, tascabile e pronto all’uso. È così che si presenta il nuovo Trinciato Italiano di qualità targato EasyJoint; 100% composto da pure infiorescenze selezionate tra le nostre genetiche migliori, separate da semi e rametti ed infine trinciate con un grado di granulometria adatte agli scopi più disparati di cui i clienti si sono fatti portavoce diretti tramite migliaia di Feedback.

Prezzo: 12,00 €
Tasse incluse
In arrivo

Easyjoint non è un prodotto MEDICINALE,
da COMBUSTIONE o ALIMENTARE,
ed abbiamo scelto di non venderlo ai MINORI.

Tritaly: comodo, tascabile e pronto all’uso. È così che si presenta il nuovo Trinciato Italiano di qualità targato EasyJoint; 100% composto da pure iniorescenze selezionate tra le nostre genetiche migliori, separate da semi e rametti ed infine trinciate con un grado di granulometria adatte agli scopi più disparati di cui i clienti si sono fatti portavoce diretti tramite migliaia di Feedback.

Ogni barattolino presenta 7.5 grammi di prodotto Trinciato privo di semi, 100% italiano.

TRITALY si rivolge alla fascia di clientela interessata ad un prodotto senza semi ma economico.

La confezione è da 7,5 grammi. Il prodotto viene spedito senza riferimenti diretti al nome del prodotto.

Infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L. consentite per gli usi di cui alla legge 242/16 ed iscritte nel catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole. Prodotto non stupefacente. Tenore di THC <0,2%. EasyJoint è da intendersi solamente per ricerca e sviluppo o uso tecnico. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, possibilmente al buio.

Marca
Easyjoint
Biologico
No
Sottocosto
Si

Riferimenti Specifici