Spirulife Natural Point - Alga Spirulina Bio 100 capsule - Ricostituente

7828
Nuovo prodotto
2020-02-10
  • Spirulife Natural Point - Alga Spirulina Bio 100 capsule - Ricostituente
Spirulife Natural Point - Alga Spirulina Bio 100 capsule - Ricostituente
  • Biologico

Spirulife Natural Point, è un integratore a base di Spirulina Platensis  certificata biologica, un’alga coltivata utilizzando acqua pura in un borgo incontaminato nel sud dell’India, lontano da siti industriali e fonti di inquinamento.

La purezza dell’acqua è il fattore determinante per produrre Spirulina di alta qualità, mentre il clima tropicale la aiuta a crescere ricca di vitamine e minerali.

Non contiene additivi, allergeni né glutine.

Formato: 100 capsule

Prezzo: 19,00 €
Tasse incluse
In arrivo

Ingredienti per capsula: alga spirulina biologica 500mg. Capsula vegetale

A cosa è utile e come agisce

La spirulina è un alimento bilanciato, dall’elevato valore nutritivo, da cui tutti (bambini, anziani, sportivi e studenti) possono trarre energia.

Ad esempio presenta un’alta concentrazione di proteine vegetali, vitamina E, betacarotene, clorofilla e vitamine del gruppo B.

È celebre infatti proprio per essere uno degli alimenti più ricchi di vitamina B12.

La sua generosità non finisce qui: contiene anche elevate quantità di ferro in una forma facilmente assimilabile dall’organismo, minerali importanti come il calcio e il magnesio e oligoelementi quali zinco e manganese.

Le proteine della spirulina sono costituite da 18 diversi tipi di amminoacidi, tra i quali primeggiano quelli che il corpo umano non è in grado di produrre da solo (gli amminoacidi essenziali).


Bambini, anziani, sportivi, studenti, tutti possono affidarsi con tranquillità a questa benefica creatura che la natura ci regala.

Consiglio d’uso: da 2 a 3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso d’acqua.

Marca
Natural Point
Biologico
Si

Riferimenti Specifici